Complice uno scoop del settimanale Chi, il volto della bella Francesca Quattrini è balzato in testa alle cronache rosa: tutto per un suo ex…
Francesca Quattrini è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo, intravisto negli spifferi del gossip che si insinua nel suo amore. Il settimanale Chi l’ha immortalata nel 2019 insieme a Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi (la loro storia si è chiusa dopo il lockdown), ma chi è davvero? Il prurito della curiosità si è scatenato intorno alla bella romana, e adesso vi sveliamo chi è.
Chi è Francesca Quattrini? Biografia e carriera
Non è chiara la data di nascita, ma su Francesca Quattrini sono emerse alcune cose interessanti, riguardanti la sua biografia. Originaria di Roma, città nella quale vive, ha frequentato il Liceo Linguistico ‘Peano’ per poi iscriversi allo IED, Istituto Europeo di Design.
Secondo le informazioni che ha dato di sé su Facebook, si apprende che ha studiato anche all’estero (nel 2013). Bellezza acqua e sapone, fisico statuario e un’eleganza innata sono le colonne portanti della sua identità social. Non sappiamo quale carriera lavorativa abbia intrapreso.
La vita privata di Francesca Quattrini
Nel 2019 si è parlato di Francesca per la sua relazione con il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele. I due sono stati paparazzati da Chi e da quel momento la storia è diventata di dominio pubblico.
Sappiamo che i due sono andati a convivere a Roma (è la città in cui Francesca dovrebbe ancora abitare) ma forse il lockdown è stato fatale per la coppia, come nell’estate del 2021 ha sottolineato Maria De Filippi, quando ha ufficializzato la rottura tra il figlio e la Quattrini.
Non sappiamo se dopo Gabriele ci sia stato per Francesca un altro uomo.
Le curiosità su Francesca Quattrini
-Il profilo Instagram della splendida romana è assolutamente blindato: è rimasto chiuso anche dopo la fine della relazione con Gabriele.
-Parla correntemente tre lingue: inglese, francese e spagnolo. Questo grazie al suo percorso di studi.